Mazara del Vallo (immediate periferie)
Villa
Villa
Nei pressi di Via Castelvetrano, a Mazara del Vallo, proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 200 mq, situata su un lotto di terreno di circa 700 mq, di cui una parte edificabile.
L'immobile si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi e ben distribuiti, ideali per chi desidera comfort, indipendenza e generosi spazi sia interni che esterni.
Al piano terra troviamo un corridoio di disimpegno, una cucina con sala da pranzo, un ampio salone, una lavanderia con pozzo luce, doppi servizi, una camera da letto matrimoniale e due camere singole.
Al piano cantinato è presente un'ulteriore cucina con sala da pranzo, due comodi ripostigli e un servizio, ambienti che offrono ulteriori possibilità di utilizzo in base alle proprie esigenze.
Al primo piano troviamo un ampio terrazzo, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto.
La proprietà è circondata da un terreno di circa 700 mq, perfetto per chi ama gli spazi esterni e desidera personalizzarli secondo le proprie necessità.
Un importante valore aggiunto è rappresentato dalla presenza di una porzione di terreno edificabile, che offre interessanti potenzialità di ampliamento o investimento, nel rispetto delle normative urbanistiche vigenti.
Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di una villa indipendente, spaziosa e versatile, in zona Via Castelvetrano a Mazara del Vallo.
Caratteristiche
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Accessori
Camino, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio
MAPPA
Via Castelvetrano , Mazara del Vallo (TP)