Mazara del Vallo (centro)
Intero stabile
Stabile / Palazzo
Proponiamo in vendita uno stabile di circa 160 mq complessivi, situato nelle immediate vicinanze di Corso Vittorio Veneto, composto da un locale commerciale al piano terra e due appartamenti disposti ai piani superiori.
Al piano terra, l'immobile dispone di un locale commerciale di circa 60 mq, dotato di due vetrine su strada, ideale per attività commerciali o professionali. Completa il piano un ingresso indipendente con vano scala che conduce agli appartamenti.
Al primo piano si trova un appartamento di circa 50 mq, composto da tre vani e servizio.
Al secondo piano, un secondo appartamento di circa 50 mq, anch'esso composto da tre vani e servizio.
La particolare configurazione dello stabile, con locale commerciale al piano terra e due unità abitative ai piani superiori, lo rende interessante sia come investimento a reddito sia per chi desidera realizzare una soluzione abitativa con annessa attività commerciale.
Superficie complessiva: circa 160 mq.
Caratteristiche
Stato Immobile
Da Ristrutturare
MAPPA
Corso Vittorio Veneto , Mazara del Vallo (TP)