Marsala (Centro Storico)
Stabile con 2 unità abitative e corte propria
Stabile / Palazzo
Marsala. In pieno centro storico, a pochissimi passi dalla via XI Maggio, l'agenzia immobiliare Laguna Blu propone in vendita uno stabile di due elevazioni, da ristrutturare, con ingresso proprio e corte interna indipendente.
Lo stabile è suddiviso in 2 unità abitative, al primo e al secondo piano, accessibili da una scala interna alla corte.
Il primo appartamento, al primo piano, è composto da 3 vani oltre accessori e misura circa 67 mq, mentre l'appartamento del secondo piano è composto da 4 vani oltre accessori e misura circa 110 mq.
Entrambe le unità abitative hanno accesso all'area libera di pertinenza dove insiste un piccolo vano di deposito e alla corte comune al piano terra dove insiste un altro piccolo magazzino di circa 16 mq.
E' possibile visitare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Caratteristiche
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Cantina - Solaio
Entrambe
Accessori
Passaggio Pedonale
MAPPA
Via XI Maggio , Marsala (TP)